Titolo della proposta: Rimozione ferita da proiettile una volta deceduto in carcere Descrivi la proposta: Dopo essere stato abbattuto in carcere, mi son ritrovato per la città a vagare quasi morendo nel farlo, cercando di tornare a casa. Più persone sono morte in questo modo, e reputo che sia una cosa alquanto fastidiosa, vorrei che ogni morte (in carcere e non), si resettassero gli effetti, perché che senso ha morire per poi rischiarlo ancora dopo essere già schiattati?.
Boh io quando son stato ucciso parecchio tempo fa, non avevo sintomi nell’obitorio è una volta fuori stessa cosa.
DISAPPROVO! Oltre a vederla una cosa un po’ inutile, quando muori e sei in obitorio non hai più i sintomi in quanto sei deceduto e non puoi ricordare gli avvenimenti della propria morte e questi penultimi (i sintomi) non ci saranno più. I sintomi che avevi prima di morire sono un avvenimento prima della propria morte e non possono essere ricordati.
sto parlando delle morti in carcere, che ti respawnano in cella e di conseguenza ti rimangono i sintomi anche dopo che vieni scarcerato.
Ahhh, è vero! Mi son distratto! Ora, rivalutando la proposta la vedo molto utile! Eviteresti molte morti per vari sintomi! APPROVO!
Disapprovo semplicemente perché una volta morto non si hanno più sintomi quando si è in obitorio, ogni tanto può capitare che si bugghi ma molto raramente (in 9 mesi in ospedale ne ho visto solo 1 che presentava ancora sintomi).
Già e successo pure a me mi hanno abbattuto in jail e i sintomi sono rimasti Se ti abbattono in jail non vai in obitorio cmq @_Giul
Salve @Tarquinia Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Dopo la morte vengono rimosse le malattie. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta