lo staff mi ha tolto p30 3.0 7su12 passamontagna e accendino non capisco per quale motivo forse per dei tizi che mi stavano rapinando ma loro stavano dietro di me e io avevo nell'inventario il kit e ho sloggato. il kit non e' rapinabile mi dovevano togliere solo le cose rapinabili ho anche le clip dei tizi che mi rapinano e che loro stavano dietro di me. spero di riavere i miei oggetti ottenuti con molta fatica.
mi si era staccata la corrente e di conseguenza mi si e' spento il pc fisso volevo chiedere se si potesse annullare il tutto
aspetto la risposta di uno staffer ecco perche' chiedo l'annullamento dell'azione ho clip fino a che non mi si spegnesse pc
Anche se fosse saltata la corrente ha sempre sloggato. Si potrebbe anche fare apposta staccare la corrente, buona giornata.
salve caro utente, le consiglio di allegare la clip nell'apposita sezione e non qua. Questa è l'apposita sezione. Le chiedo di essere il più specifico possibile riguardo i dettagli. Lo staff saprà, di sicuro, come valutare l'azione. Grazie!
Se la vittima dovesse sloggare in azione senza aver ricevuto un colpo da parte del rapinatore, la vittima non perde l'inventario. Grazie
Salve, se ha perso i suoi oggetti è possibile che i rapinatori avessero già aperto il fuoco su di lei? se si, non potrà riottenere le cose indietro.
Salve! Se lei ha solggato durante un'azione ha, infranto la regola 3.1. Perciò le saranno stati tolti gli oggetti rapinabili dall'inventario e consegnati al rapinatore. Buon proseguimento!