Respinto Rimozione Plot

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _LordMecha_, 18 Maggio 2020.

?

Vale come idea?

1. Si

2 valutazioni
    50,0%
  2. No

2 valutazioni
    50,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _LordMecha_

_LordMecha_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Secondo me è molto meglio rimuovere tutti i lotti e aggiungere le case.
    Magari i lotti ci saranno ancora ma in minore quantità rispetto alle case,infatti con l'aggiunta di esse ci potranno essere anche i grimaldelli, lucchetti e molto altro

• Contrario Contrario x 1
  2. Gionni

Gionni Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    é un'idea interessante,ma non credo attuabile,premetto che non ho mai giocato un RP,presumo che molti player si comprino una casa per il gusto di costruire,per questo credo che non sia una buona idea dare delle case pre-costruite(niente da togliere ai builders del server),con il proprio stile e i propri materiali,in più credo che costruirsi una casa da soli sia fonte di giro dell'economia,perchè bisogna comprarsi il plot,registrarlo,prendere un sacco di materiali,per questo credo che sia meglio cosi.Fammi sapere che ne pensi,e se avessi sbagliato in qualche punto potresti contestarmi in modo tale da capire meglio la proposta.

3. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve _LordMecha_,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, poiché questa "funzionalità" è già presente, semplicemente le case già fatte sono presenti sotto-forma di villette a Victoria (Acquistabili dagli MVP/MVP+) e i lotti sono presenti vicino alla città di NeoTecno. Se hai altre proposte ti invito a creare un ulteriore discussione, chiudo!

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.