Titolo della proposta: Rimuovere figli all'anagrafe Descrivi la proposta: Salve, sono il direttore del municipio, oggi volevo proporre l'aggiunta di un comando per togliere i figli nel caso i genitori volessero. Per registrare un figlio il comando è /family new (nome figlio) (genitore 1) (genitore 2) e quando un segretario (grado responsabile anagrafe, vice direttore e direttore) invia il comando i genitori avranno la scelta di accettare o rifiutare. Io vorrei proporre il comando /family remove (nome figlio) (genitore 1) (genitore 2) per rimuovere un figlio. Dopo che il segretario invierà il comando, ai genitori arriverà la scelta di accettare oppure rifiutare. Il comando sarà disponibile al ruolo responsabile anagrafe, vice direttore e direttore. Ho avuto idea di questa proposta perché alcuni arrivano al municipio per rimuovere un figlio e quello che gli rispondo ogni volta è di fare un ticket per rimuoverlo.
Approvo, e se si potesse abbandonare i genitori, dato che molte volte che uno viene abbandonato con genitore X e Y, ma poi si lasciano e si sposano con altri
Si ma c'è gente che viene in segreteria per farlo e io sempre con la classica risposta di fare ticket per togliere un figlio
Ho fatto questa proposta tempo fa, che è ancora in valutazione, proprio perché, al momento del divorzio dovrebbe esserci la divisione dei figli. Poi sarà lo Staff a decidere se dare il comando all'anagrafe, ai giudici o a entrambi.
Potrebbero fare che quando qualcuno si divorzia si perdono i figli e poi di disadottarlo se qualche famiglia vuole.
rifiuto per un semplice motivo, il rimuovi figlio dovrebbe andare ai Giudici di Pace del Tribunale, in real è il Tribunale a farlo dopo una sentenza sicuramente non l'anagrafe.
Salve TerrenFoil89, La proposta è stata Accettata, sarà compito dei figli richiedere la propria rimozione, grazie per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.