Titolo della proposta: Rimuovere la possibilità di parlare da anestetizzati Descrivi la proposta: Salve a tutti cari utenti di TecnoCraft! INTRODUZIONE E SPECIFICAZIONE DEL PROBLEMA Come saprete, quando si viene anestetizzati in un certo modo, c'è la possibilità di parlare anche se sei addormentato, andando a commettere un FailRP, cioè un'azione non RP. Quando si viene anestetizzati in una certa maniera, ci si addormenta e non si può parlare fino alla fine dell'effetto e alcuni players abusano di questa azione parlando di continuo, andando a compiere un'azione non RP. COSA VORREI VENISSE MODIFICATO La proposta è semplice: Rimuovere la possibilità di parlare quando si è sotto l'effetto dell'anestesia che ti fa addormentare e, ogni volta che si proverà a parlare, spunterà un avviso in chat che dirà "Non puoi parlare da anestetizzato!" CONCLUSIONE Spero siate favorevoli alla mia proposta, in caso contrario, non esitate a specificarne il motivo!
Reputo la sua proposta fondamentale per il miglioramento del RolePlay, mi sorprende il come tale proposta non sia ancora presente, pocanzi spero vivamente venga accettata.
Essendo dottore e avendo ormai fatto molte operazioni, molte persone spesso si muovono o parlano per sbaglio e questo mi infastidisce alquanto quindi se venisse aggiunta la possibilità di immobilizzare e mutare il giocatore sarebbe un ottimo passo avanti per evitare failrp inutili.
Da una parte come proposta ci sta, ma a mio parere non ha senso perchè in questo caso è il player che non deve parlare e tantomeno non deve dirti un plugin che non puoi parlare, se fai l'infrazione è giusto che vieni sanzionato, rimango del fatto che è un ottima proposta ma essendo che il player la infrange è colpa sua di conseguenza sarebbe meglio che codeste persone ruolerebbero di più l'rp invece di creare fail
Lasciamo stare che su tecno i failrp sono come il pane già dagli inizi, purtroppo si arriva al punto di mettere i plugin e in questo caso non sono contraria, almeno si evita anche di fare errori stupidi tipo muoversi leggermente per sbaglio
Salve @GreenWolk Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Accettare la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Accettata