Titolo della proposta: Rimuovere la possibilità di scendere dalle giostre in movimento. Descrivi la proposta: Salve, Oggi sono qui per proporvi la possibilità di non scendere dalle giostre in movimento. Perché la proposta? Penso non ci sia neppure da spiegarlo, ma ve lo spiego in tempo breve.. Se tu in real, sali su una giostra e mentre sei in movimento scendi, muori. Penso che sia abbastanza chiaro quello che ho detto. Se avete modi su come migliorare la proposta, usate i commenti
Nella maggior parte delle giostre in real sei legato e poi comporterebbe molti casi di missclick, in cui deve intervenire lo staff. Mi dispiace ma disapprovo amika
Salve @SemplicementeAle , la sua proposta non è per nulla scontata ed anche utile. Sarebbe sicuramente più carino, se poi venisse aggiunta per i dipendenti del LunaPark come prassi per ogni singolo individuo l'azione: /a Allaccia le cinture di sicurezza della giostra (Prendo spunto da /a Lo prende in spalla dei VDF) Detto ciò, APPROVO! Buon Proseguimento!
Disapprovo, andrebbe a causare una serie di richieste per refound sull'inventario perchè ci sarà chi ha misscliccato, chi ha laggato a chi si è buggato ecc... creerebbe disordine e così come sta ora anche non causa problemi a nessuna meccanica
Se venisse applicata la funzione già presente per gli elicotteri, non capisco da dove possa nascere il missclick...secondo me a livello di Roleplay ha molto più senso che non si possa scendere (se vogliamo essere pignoli, la giostra è un veicolo in movimento e va ad una velocità maggiore di 20 km/h, quindi sarebbe inoltre infrazione del regolamento la discesa da essa )
Salve @SemplicementeAle, Purtroppo la sua proposta non è implementabile causa plugin. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta