Respinto Rinnovo postepay

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ppphentra, 24 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ppphentra

ppphentra Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Titolo della proposta:
    Rinnovo postepay

Descrivi la proposta:
    Salve oggi volevo proporvi un'idea per quanto riguarda il rinnovo del servizio postepay. In poche parole quando una persona crea il servizio postepay pagherà una somma iniziale più il rinnovo settimanale che si fa in automatico entrando in game. Purtroppo però qualche volta mi è capitato di non avere soldi caricati sul conto e proprio perchè il servizio si rinnova in automatico mi ritrovavo senza il servizio postepay attivato, e anche volendolo rinnovare alla posta non potevo farlo perchè l'unico metodo per rinnovarlo è quello che vi ho citato prima, ovvero il metodo in automatico. Quindi oggi volevo proporvi di poter rinnovare il servizio direttamente alla posta se al momento del rinnovo in automatico non si hanno i soldi necessari, quindi ad esempio se al momento del rinnovo non ho i soldi necessari in carta basta che io, appena ho i soldi, mi reco alla posta e rinnovo direttamente da lì la postepay senza dover riattivare il servizio.

• Contrario Contrario x 2
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Appena compri pp alla posta ti rifanno apposta il rinnovo pp che viene pagato ogni settimana e quindi proposta inutile.
    (Tutti possono sbagliare quindi se ho sbagliato non insultatemi)

3. ppphentra

ppphentra Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Spiegati meglio, mi sa che non hai capito la proposta.

4. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Disapprovo, la posta come fa a sapere che avevi già PostePay attivo?
    Mi spiego meglio:
    Se il rinnovo Costa 80€ e l'attivazione 300€ tutti potrebbero usare la scusa di averle attivata due mesi fa anche se non fosse così.
    Per il resto è poco dettagliata

5. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
  6. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Concordo con @Simonruxx!

DISAPPROVO!

7. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Concordo con @gattoK.

8. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @ItzPerseew!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta, principalmente per la motivazioni che andrò a citare di seguito:
    Il fatto che un servizio venga annullato se il proprietario non possiede i soldi necessari al rinnovo automatico è una funzione coerente con l'ipotetica disattivazione di un Account. E' giusto usufruire di un servizio dal momento in cui il rinnovo automatico viene pagato, quindi bisogna accertarsi personalmente che ci siano abbastanza soldi nel conto (in questo caso parliamo di una somma relativamente infima, 80€) per ovviare a tale problema.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.