Titolo della proposta: Rinnovo PostePay Descrivi la proposta: In modo semplice: Propongo di disattivate il rinnovo automatico Postepay in caso non si abbia pp plus, così da dare un vantaggio in più a questo servizio extra. Però per rinnovare Postepay "basic" si potrà andare a mano in posta e chiederne il rinnovo PRIMA DELLA SCADENZA (Es. Se scade il 25/11/21 alle 22:30 si rinnoverà alle 22.) In caso non ci siano postini e l'abbonamento scade si dovrà procedere a fare un ticket in game (lo Staff valuterà come agire)
approvo, ma metti meglio quel "(se scade il 25/11/21 alle 22:30 si rinnoverà alle 22 (esempio)." Non posso vederlo, puoi mette esempio es, ex
Questa proposta non ha un minimo senso. Il servizio va costantemente pagato ed è giusto così. Se il cittadino non logga per un periodo oltre la scadenza, che può essere benissimo un mese, il rinnovo non viene effettuato; viene fatto appena rientra dopo la scadenza. Meglio di così cosa vuoi? Durante la tua inattività non viene nemmeno rinnovato per non farti sprecare soldi. Il fatto di contattare lo staff tramite un ticket per il rinnovo di una postepay, ovvero AZIONE ROLEPLAY che deve avvenire per l'appunto IN ROLEPLAY, non serve letteralmente a nulla in quanto ti diranno di attendere un postino. Concludo dicendo che è un abbonamento, quindi, ripeto per l'ennesima volta, è più che corretto che ci sia un rinnovo. Detto ciò, ovviamente, sono contrario a questa proposta.
Concordo con Mayo, il servizio é efficace e non vedo come la tua proposta potrebbe migliorarlo. Disapprovo
Disapprovo, solo per il semplice fatto che la modalità di pagamento "post pay", è comoda proprio perché si aggiorna da sola, senza fare passaggi secondari e magari dimenticarsi di aggiornarla.
Salve @Simonruxx Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════