Salve sono stato ucciso intenzionalmente con un elicottero in aria Vi allego una foto dove sono morto in obitorio e la foto che effettivamente avevo il telefono in obs Se le prove bastano per farmi riottenere il telefono
Salve @Resthing lo staff gradisce una clip dell'azione, cosi può facilmente valutare l'azione. Clicca qua per segnalare l'utente se non sa il nome può scrivere "Anonimo". Grazie per aver utilizzato il forum
Il nick è SrDarwyh_ Purtroppo non ho video Spero si possa risolvere,che me sono fidato di questo player ma mi sono ritrovato fregato Il massimo che posso dare e un controllo log per far vedere come è andata la vicenda
Anche a me è successo sempre con lo stesso player, questo è rdm! Ho fatto segnalazione utente e la segnalazione è stata accettata, a breve mi daranno il cell. obs più altre cose non rapinabili.
Salve Resthing, chiudo in quanto ha già ricreato la segnalazione nella sezione corretta e l'utente è stato sanzionato. Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!