Risolto Ripristino Password

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da 3l4Red, 17 Dicembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 3l4Red

    3l4Red Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    3l4Red
    Salve a tutti, su Minecraft mi chiamo 3l4Red. Quasi 1 anno fa mi fu rubato l'account premium 3l4Red. La mia password microsoft fu cambiata e la microsoft non riuscì a ridarmi indietro l'account. Da ormai 1 anno allora ho iniziato a giocare da SP, su waraccademy (in cui gioco ora) mi sono fatto cambiare la password nel server e ho fatto il cambio da premium a sp. Vengo solamente a sapere ora che si può fare anche su tecnocraft, quindi se fosse possibile farlo anche qua. Per qualsiasi prova potete contattarmi su telegram @e3l4Red o su discord 3l4Red.
     
    #1
  2. ItsSugah_

    ItsSugah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    241
    Mi piace ricevuti:
    24
    Ciao, non so se è già stato contattato su piattaforme esterne dagli staffer, in caso non fosse stato ancora contattato le consiglio di ripristinare la password in questa sezione se lei non aveva lo /premium attivato.
    In caso lei avesse lo /premium attivato credo che sia necessario attendere l'assistenza di un moderatore.
     
    #2
  3. DavideM41

    DavideM41 Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    484
    Mi piace ricevuti:
    44
    DavideM41
    Per qualsiasi altro problema non esiti a creare una nuova segnalazione. Buona Giornata
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.