Titolo della proposta: Ripristino plot inattivi Descrivi la proposta: Salve in questa proposta chiedo di ripristinare cioe portare i plot al acquisto essendo che ci sono troppi plot inattivi che non entrano da ormai troppo tempo e se li ripristinate tutti quelli inattivi ma soltanto quelli si risolverebbe il fatto dei plot che devono essere segnalati al segretario e poi lo staff devono controllarli così si mette troppo tempo ma non di preciso tutti quelli inutili e inattivi li togliete almeno possono comprare dei plot la gente no? Grazie di aver letto arrivederci
Non si capisce un cazzo, o meglio, un bambino di prima elementare saprebbe argomentare una proposta come la tua.
Parafrasando questo poema ho più o meno compreso cosa intendi e ti rispondo dicendo che lo staff fa già un controllo periodico dei chunk di player inattivi
TRADUZIONE: Aggiungete un plug-in che quando una persona è inattiva per 30 giorni i suoi plot vengano automaticamente unclaimati, in questo modo si eviterebbero le segnalazioni in segreteria
Parafrasi più difficile della mia vita devo dire, é stato più complicato con la Divina Commedia. Scherzi apparte, vi sono già controlli fatti apposta.
Non ho capito un cazzo, e per quello che si capisce non ha senso. Immaginati un grande boss di una mafia venga bannato 30d, per te dovrebbe perdere un'anno di progressi?
Enniente riscrivo chiedo di ripristinare i plot inattivi così da comprarli scuso la comprensibilità :')
1) Non si capisce nulla faccio fatica a capire e a sopportare la scrittura! 2) Questa cosa c'è già in RP, ma dopo 1 mese dovrebbero essere resettati tramite richiesta in Municipio. 3) Sarebbe una cosa al quanto scomoda. DISAPPROVO PIENAMENTE
Salve @TopazSlanky! Come le è stato detto, allo stato attuale svolgiamo dei controlli periodici dei plot inattivi presenti in città. È inoltre possibile segnalare dei lotti inattivi presso la segreteria di NeoTecno. Chiudo. Buona continuazione!