Risolto Risarcimento

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da gunfa00, 17 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gunfa00

    gunfa00 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve staffer sono gunfa00 e volevo chiedervi se potete ridarmi circa 1k e perché io non avendo la carta silver non posso avere più di 10k e quindi tutto il venduto che ho fatto minando è andato perso avevo fatto circa 1k,io al momento non ancora dispo di carta silver quindi se potete mettermeli nell'inv mi fate un piacere sempre se possibile il risarcimento,grazie...
     
    #1
  2. Zeroh_

    Zeroh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0
    Per poter affermare questa cosa bisogna avere una registrazione che lo prova inoltre non so però se si può fare
     
    #2
  3. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, ha una registrazione? Sarebbe molto meglio. Inoltre, si ricordi di togliere un po' di soldi dal conto quando va ai lavori base. E le consiglio di fare up a carta gold in modo da stare più tranquillo. Buon game.
     
    #3
  4. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @gunfa00,
    sfortunatamente non è possibile consegnarle i soldi che ha perso in quanto, sapendo del limite della carta, si trasforma in una dinamica roleplay in cui lo staff non può intervenire ma dovrebbe essere l’utente a prestare attenzione.

    Grazie per aver aperto la discussione e buona continuazione!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.