Risolto Risposta a Tyars

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Golmer, 23 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Golmer

    Golmer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Visto che non mi è stata data la possibilità di rispondere, perchè è stata chiusa la discussione ne apro un altra.
    Partiamo dal fatto che in quella discussione è stato evidenziato SOLO il punto due (il meno importante e non incentrato sul problema) quindi ora vorrei sapere ma quando risponderete con: "le sue cose sono state restituite" a questo #103888
    questo #99456 questo #97990 questo https://forum.tecnocraft.net/threads/in-attesa-delle-mie-cose.45206/#post-172237 e questo https://forum.tecnocraft.net/threads/potrò-riavere-le-mie-cose.45166/.
    Non so se lo sa signor tyars ma questo è successo prima della duplicazione e le cose le sto ancora aspettando dal lontano 23 dicembre 2022 (9 mesi fa).
    Di seguito vi allego anche la foto della kill annullata postato su tecnodeaths.
    E ci tengo a ripetere (forse perchè non sono stato chiaro io) che questo accaduto e la duplicazione/ban etc... non c'entrano nulla, sono due eventi cronologicamente distinti e a distanza di 9 mesi queste cose io non le ho ancora avute visto che i 17k in più nell'account non ci sono e gli oggetti dell'evento di halloween tantomeno.
    Spero al momento di essere stato chiaro e che dopo 9 mesi io possa finalmente riavere tutto indietro.

    Buona giornata!!
     

    Files Allegati:

    #1
    Ultima modifica: 23 Settembre 2023
  2. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.405
    Mi piace ricevuti:
    268
    Tyars
    Rinnovo nuovamente l'invito a scrivermi privatamente su Telegram, queste scenate pubbliche qui sul forum si potrebbero anche evitare, soprattutto dopo che ti ho invitato a farlo sin dalla prima risposta ergo non trovo ragione sensata di dire "non mi è stata possibilità di rispondere".
    Ripeto nuovamente che ho tutte le buone intenzioni del mondo nel voler parlare e risolvere tranquillamente, come invece non sembra dal tuo comportamento volto al conflitto più che all'effettiva risoluzione di ciò che hai già citato, altrimenti mi avresti scritto subito e io ti avrei spiegato di conseguenza come di norma.
     
    #2
  3. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    9
    Tyars un chad
     
    #3
  4. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Chiudo, sperando che la cosa sia stia risolvendo in privata .
    Buon proseguimento :felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.