Risolto risposta errata a una richiesta di approvazione

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da xXscrysXx, 17 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xXscrysXx

    xXscrysXx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, recentemente ho fatto un post sul forum per segnalare un utente che ha fatto nofear. siccome questa discussione è pubblica evito di inserire un link (anche se riguarda il vostro forum, ma voglio evitare eventuali problemi)

    Non ritengo la risposta dello staffer giusta, o almeno in parte. Le motivazioni per la quale la mia segnalazione è stata rifiutata sono le seguenti:

    1) visionando la clip ho potuto notare una violazione da parte sua della regola 10.8 del nostro regolamento.
    2) L'azione inoltre é stata effettuata con una pistola da collezione, per cui riconoscendola l'utente può fuggire.

    per quanto riguarda la prima motivazione ritengo di non aver infranto in nessun caso la regola 10.8 in quanto non ho attraversato il veicolo del ragazzo (la bici) e non era neanche in movimento.

    per quanto riguarda la seconda motivazione ritengo che il player in questione debba effettivamente riconoscere l'arma finta, se scappa così dal nulla senza dire niente (secondo il mio parere) è semplicemente tentare di scappare da una rapina. (per farvi capire, la pistola non l'ha neanche guardata e non ha scritto nulla in chat)
     
    #1
  2. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @xXscrysXx , chiarisco il secondo punto, poiché il primo non é di mia competenza.
    Secondo la regola 10.6
    "Una rapina viene considerata valida solo se colui che la effettua punta la pistola funzionante o similvera contro il rapinato (ad eccezione dei momenti in cui deve scrivere, mandare comandi in chat o si trova su di un veicolo).
    La rapina da lei effettuata, con pistola da collezione, non é valida.
    Non costituendo un pericolo RP per il malcapitato, la fuga o qualsiasi altra azione é consentita, pertanto non vi in sono infrazioni in riferimento alla regola 3.0


    Spero di esserle stato utile, buon proseguimento e buona Pasqua!



     
    #2
    Ultima modifica: 17 Aprile 2022
  3. xXscrysXx

    xXscrysXx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    grazie mille per il chiarimento, fatto sta che sono stato bannato per aver infranto la regola 10.8 (cosa che si può ben vedere dalla clip, non ho fatto). ho già avanzato una richiesta di unban nell'apposita sezione, ma ci tengo a segnalare che secondo me non è giusto che uno che non riconosce l'arma finta possa scappare come se nulla fosse
     
    #3
  4. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    85
    Lioh__
    Salve, lei ha infranto la regola 10.8 che recita: "È severamente vietato effettuare azioni illegali di qualunque tipo dall'interno ed attraverso un veicolo, anche da fermo (il personaggio deve mantenere una distanza realistica e non trapassare il veicolo). Non è consentito inoltre durante un'azione scendere dal veicolo e risalirci subito dopo per bypassare la regola. Infine non è consentito effettuare azioni contro qualcuno all'interno di un veicolo se esso non è fermo."
    Come ho potuto visionare, lei ha rapinato dal veicolo, dunque l'infrazione persiste.
    Per quanto riguarda il NoFear dell'utente, non vi è, poichè la sua pistola era da collezione e dunque è concesso scappare.
    Chiudo.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.