Risolto Risposta Staff TROPPO LENTA

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da SoyPalmah, 17 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SoyPalmah

    SoyPalmah Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    268
    Mi piace ricevuti:
    8
    SoyPalmah
    Salve io ho fatto una richiesta Gang a cui anno risposto dopo 3 o 4 ore e fin lì andava bene ma dopo quando ho fatto 1 richiesta azienda sono passate più di 12 ore a adesso basta
     
    #1
  2. Proshutto_Crudo

    Medaglie:

    Messaggi:
    33
    Mi piace ricevuti:
    36
    Proshutto_Crudo
    Devi comprendere che:

    1) Non sei l'unica persona ad utilizzare questo forum e non sei rilevante più degli altri.
    2) Lo staff ha problemi maggiori che vedere la tua azienda che non avrà successo.

    Inoltre, il tempo dedicato per esprimere la tua frustrazione lo reindirizzerei ad un ripasso della lingua.
    Buona serata, PalmaTube.
     
    • Brillante Brillante x 1
    #2
  3. SoyPalmah

    SoyPalmah Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    268
    Mi piace ricevuti:
    8
    SoyPalmah
     
    #3
  4. SoyPalmah

    SoyPalmah Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    268
    Mi piace ricevuti:
    8
    SoyPalmah
    In anzitutto non ti permettere ma buon proseguimento
     
    #4
  5. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    cantegina
    Non ha detto nulla di male. Comunque, lo staff ha anche altro da fare, l'approvazione può aspettare.
     
    #5
  6. RealPif_5

    RealPif_5 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    2
    RealPif_5
    Beh se il problema è dello staff basta potenziarlo e organizzarlo in maniera tale che riesca a gestire anche il forum.
     
    #6
  7. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    cantegina
    Ho già parlato con gein di questa cosa, ma comunque mi ha detto di aspettare anche per la mia mafia, da quel che ho capito se ne occupano cyrceto aka tenente sgraffignatore e gein. Basta aspettare e peace and love.
     
    #7
  8. xTwinky_

    xTwinky_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    101
    Mi piace ricevuti:
    25
    xTwinky_
    La realtà è cattiva ma quel che ha detto Proshutto_Crudo è vero. Innanzitutto, difficilmente lo staff ha il tempo per badare a delle proposte più o meno inutili di aziende che in tab potrebbero chiamarsi "FALLIMENTO". Da come tu hai esposto il problema, con una battitura che non può essere degna di chiamarsi italiano posso comprendere lo staff nell'intento di non valutare una proposta come la tua. Ad ogni modo esistono i ticket ma la vedo dura creare un discorso coeso e leggibile.
     
    • Informativo Informativo x 4
    • Brillante Brillante x 1
    #8
  9. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Bel meme complimenti.
     
    • Brillante Brillante x 1
    • Utile Utile x 1
    • Godo Godo x 1
    #9
  10. Aleeeecs

    Aleeeecs Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    247
    Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Salve Palma. I tempi di risposta ad una discussione come la sua, possono variare da 1 ora ad 1 mese senza problemi, questo perché per la scelta di un’Azienda ci vuole un lavoro e una discussione dietro che prenda in considerazione le idee di ogni Staff Member. I membri dello Staff attualmente non sono tanti, e devono dare per priorità i problemi da risolvere più che le aggiunte. Se non riesce ad attendere 12 ore, vuol dire che il suo comportamento è sbagliato e poco idoneo a prendere in mano una presunta Azienda come Direttore. Chiudo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.