Respinto Ristrutturazione TecnoGrill (Proposta Staff del Grill)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Captainneeko, 11 Giugno 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Captainneeko

Captainneeko Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Captainneeko
    Quanti di voi sono stati mai in un autogrill?
    Ti ci fermi perché sai che puoi trovare tutto quello che ti serve, non solo cibo e bevande.

Nasce quindi l’idea dopo 1 mese e passa di apertura di ristrutturare completamente il Grill e farlo diventare un vero e proprio “bazar” dove puoi trovarci tutto.

Modifica della struttura con ingresso dove il cliente dovrà fare un percorso per arrivare all’uscita. Percorso che comprende la visione di oggetti che vengono venduti al grill.

Oltre al Cibo e le attuali bevande ecco una lista di oggetti da poter implementare come vendita al grill:

Oggetti già presenti in gioco:
    • Zaini (Vari Colori)
    • Cellulari (Vari Modelli)
    Oggetti di Primo Soccorso (Cerotto)
    Utile nel caso non ci siano dottori online e una persona è ferita (taglio).
    Oggetti già presenti in gioco ma molto spesso capita che le due aziende che vendono i prodotti sono chiuse e quindi i cittadini avranno una seconda alternativa. Gli oggetti saranno venduti ad un prezzo superiore rispetto alla Vodafone e al TecnoStyle. Non è togliere il lavoro, anche perché attualmente anche di cibo ci sono due aziende in gioco, ma molto spesso leggo "non c'è nessuno per prendere un telefono" o "sono finiti gli zaini" ecc.

Nuovi oggetti da implementare:
    • Magliette Serie Avengers (Chi le acquista in base al super eroe gli finisce nel guardarobba)
    (Piu avanti possiamo fare piu serie tipo Harry Potter ecc.)

I dipendenti del Grill avranno un comando Vgive per inviare la maglietta direttamente nel guardaroba del cliente.
    • Cappelli non incantati vari colori.
    Cappelli diversi da quelli venduti dal TecnoStyle, colorati non incantati e venduti ad un prezzo molto basso (solo estetica).
    Mappa della Città
    A soli 25€ il TecnoGrill metterà a disposizione per i nuovi cittadini la mappa della città dove sono segnati i luoghi principali. Basterà cliccare sull'oggetto per aprire e visualizzare la mappa.
    • Cosmetici
    Attualmente solo vip ma sarebbe carino vendere occhiali da sole ecc. anche per i non vip in vendita con moneta di gioco, mentre chi ha il vip li prende gratis.

Per la struttura, sistemazione bancone ecc. me la vedrò con V3NUS senza problemi ♥

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
    • Brillante Brillante x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    Ultima modifica: 11 Giugno 2020
  2. franklin162006

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    franklin162006
    Secondo me bisognerebbe qnche ingrandire il parcheggio perchè non ci sto mai :D

3. Snaski

Snaski Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Ci sta, anche perché noi al grill ci annoiamo spesso, causa pochi clienti. Quindi così sarebbe il modo perfetto di attirare più clientela senza rubare il lavoro. Perfetto

• Godo Godo x 1
  4. Captainneeko

Captainneeko Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Captainneeko
    Nella eventuale "ristrutturazione" farò un parcheggio più grande!

• Mi piace Mi piace x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  5. Proshutto_Crudo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Proshutto_Crudo
    Moltissime altre aziende perderebbero la loro utilità, trovandone una che racchiude le funzioni di esse in un luogo unico. È una cosa che si può fare con le aziende che vendono cibo, però vendere telefoni, che è una cosa strettamente legata all'azienda telefonica, non mi pare sensato. Stessa cosa cosmetici ed abiti. Piuttosto valutate di vendere decorazioni per l'auto, parlate con lo staff magari per far implementare piccoli oggetti da poter equipaggiargli, tipo l'Arbre Magique. Sarebbe più inerente al vostro contesto

• Mi piace Mi piace x 2
    • Divertente Divertente x 1
  6. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve CaptainNeeko,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, poiché dare la possibilità al Grill di vendere praticamente "qualsiasi" cosa, limiterebbe molto le altre aziende in ambito economico. In futuro potrai valutare se stipulare eventuali collaborazioni con le altre aziende venditrici degli oggetti da te citati, chiudo.

Buona continuazione.

• Divertente Divertente x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.