Risolto Ritardi

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Imlicky, 6 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve, 3 giorni fa esatti, mi è stato segnalato l'ip per ban evading. Penso ci sia stata un incomprensione perche non erano multi account ma semplicemente i miei fratelli. Ho chiesto lo sban del ip 3 giorni fa ma ad oggi ancora non ricevo risposta. Non mi sembra giusto punire i miei fratelli in questo modo per un errore dello staff. CHiedo di sbannare voi il mio ip perfavore, perche il ban è stato fatto da MrGein_ ma son passati 3 giorni dalla richiesta di sban ip e ancora non risponde. Chiedo lo sban immediato se possibile del mio ip. Per favore non mi rispondete dicendomi la sezione in cui segnalarlo perche lo ho gia fatto e come detto prima ancora non ricevo risposta da quasi 4 giorni.
    Grazie della cortesia

    licky.
     
    #1
  2. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @licky.
    Allora lei ha fatto la Richiesta di Condivisione post ban da come sta descrivendo visto che oggi e' Lunedi' significa che e' stato bannato Venerdi' scorso e la richiesta di condivisione venne fatta Sabato.
    Ora dovra' attendere risposte dallo staff.
    La invito a non creare ulteriori discussioni su questo argomento anche per velocizzare i tempi d'attesa.

    Buoni Proseguimenti
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.