Da valutare Ritorno dei nomi lore stranieri (con condizioni)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Encrutus54, 27 Ottobre 2024 alle 16:43.

1. Encrutus54

Encrutus54 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    In una precedente richiesta di typemoney ( https://forum.tecnocraft.net/threads/reintroduzione-nomi-lore-non-italiani.73834/ ) è stata spiegata la motivazione legata all'abolizione dei nomi lore stranieri:
    Parole di Dani47

Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • L'italianizzazione dei nomi lore si è ritenuta necessaria per rendere maggiormente comprensibile ed accessibile la giocabilità del roleplay, evitando di aprire la tab e vedere scritte incomprensibili e impronunciabili

La motivazione più o meno ha senso, ma non penso che piaccia a molti e rende la scelta dei nomi limitante. Per esperienza personale nella mia lore, in cui ho interpretato un messicano (dunque di base il nome non dovrebbe essere italiano), mi è stato detto che dovevo modificare il nome, nonostante fosse perfettamente riconoscibile (Adolfo Encrúz Menéndez).

Dato ciò propongo di riaggiungere la possibilità di usare un nome lore straniero, alla condizione però che il nome rientri in alcune lingue scelte dallo staff (es. spagnolo, francese, inglese ecc.) e che sia abbastanza leggibile.

• Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 1
  2. Blu3AndBl4ck_

Blu3AndBl4ck_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  3. matooooo080

matooooo080 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0