Salve, vorrei proporre un cosa. Per me sarebbe carino se si potesse rubare e/o prestare un veicolo, aereo ecc..... Ma senza perderlo dal garage, difatti se si despawna l'item essa scompare normalmente e riaverlo con sé
mi piace il fatto che vuoi fare una cosa rp facendo che si possano rubare i veicoli ma allo stesso tempo puoi despawnare un veicolo mentre una persona magari vola con aereo rubato e il player che l’ha rubato si trova cadere dal cielo come un angelo
Disapprovo, poco argomentata e poi come la spieghi ci saranno degli abusi e nel reparto sviluppo non sarebbe facile realizzare la richiesta.
Guarda. C'era un periodo dove te la volevo vendere ma su telegram mi hai bloccato appena ti ho contattato. Al momento non la voglio più vendere..... E faccio ciò che mi pare, non so conto a una persona che manco conosco
Inizio dicendo che secondo me è una pessima idea, si avrebbero continui abusi. I veicoli aerei per esempio l'aereo è possedibile solo con l' MVP+ quindi rimuoverebbe il senso di acquistare sia l'MVP+ che il veicolo stesso. CONTRARIO.
Salve @SavyFRZ! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community; una dinamica di questo genere andrebbe ad incidere troppo negativamente sul TecnoDrive. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte