sono stato derubato del mio zaino mvp+, dei miei stivali mvp e il mio telefono obs da uno con il passamontagna e una pistola vera. non mi ha ucciso però mi ha completamente svuotato l'inventario superando anche dei limiti del tipo mi ha preso 4 zaini e 5 stack di cibo e 3 di acqua. vorrei riavere la mia roba indietro visto che nel regolamento c'è scritto che sono oggetti non rubabili grazie. 19:00 19/05/2022 aspetto una risposta buona serata.
Se pensa che il rapinatore abbia infranto il regolamento faccia segnalazione nell'apposita sezione Segnala un utente (Qui)
Faccia come ha detto @SKLighting allegando delle prove nel caso non le abbia non si preoccupi perché la rec la deve avere chi rapina. Spero di essere stato utile e buona continuazione
Salve! Come suggerito dagli utenti nei messaggi precedenti, la invito a recarsi nella sezione del forum chiamata "Segnala un utente", spiegare l'accaduto e allegare le prove necessarie. Se non conosce il nome del rapinatore basta inserire le coordinate dell'accaduto, fornire una registrazione della rapina e nel nome dell'utente segnalato scrivere "Anonimo". Chiudo