Risolto rubato il telefono dopo a kill

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _PASTACONT0NN0__, 30 Novembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    sono stato ucciso ai lavori base e in seguito mi sono stati rubati telefono e stivaletti mvp, gli stivaletti non so se sono rapinavili o meno ma il telefono non lo è, quindi chiedo di riavere il telefono e in caso anche gli stivaletti mvp grazie
     
    #1
  2. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Salve, a seguito di una kill è possibile prendere tutti gli oggetti che aveva in inventario la persona, ciò che intende lei invece viene contato durante una rapina
     
    #2
  3. Vjrgoo

    Vjrgoo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    566
    Mi piace ricevuti:
    11
    Salve @_PASTACONT0NN0__ non ha importanza se l’oggetto si può rapinare o meno dopo una morte, come le è stato detto da moyooooo non può più riavere quegli oggetti non essendo una dinamica rp, inoltre la restituzione o il chiedere all’autore dell'abbattimento di riavere le cose comporterebbe una sanzione per metagame e ricordo dopo morte.
    L’unica cosa che può fare in questo caso è verificare tramite lo staff la validità dell’abbattimento, nel caso in cui non dovesse esser valido verrà sanzionato (per RDM -Random Kill Match) l’utente che ha commesso l’uccisione e le verranno restituiti tutti gli oggetti che aveva in inventario in quel momento.
    Per ulteriori domande o chiarimenti non esiti a menzionarmi. Buonagiornata!
     
    #3
  4. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @_PASTACONT0NN0__,
    chiudo viste le risposte ricevute dai gentili utenti.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buona giornata:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.