Risolto Rubato nick sul forum

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da alemenozzi, 16 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alemenozzi

    alemenozzi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    Partiamo dal dire he il mio nick in game è alemenozzi vi posso dare tutte le prove a che su tg @aleyt66, un utente mi ha rubato il nick sul forum e ora io sono con questo nome sul forum caramella123 chiedo il cambio nick in alemenozzj considerando che il nome utente in gioco è mio grazie mille!
    Per prove @aleyt66
     
    #1
  2. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Buongiorno, innanzitutto, si chiama alemenozzi o alemenozzj?
    In ogni caso dopo aver mandato le prove dell'effettiva appartenenza dell'account, un membro dello staff (reparto sicurezza account) si prendera in carico la sua richiesta, e dopo aver verificato l'attendibilità delle prove da lei fornite le renderanno l'account sul forum dandole così la possibilità di resettare la password.
    Ci vuole un poco di pasienza, potrebbe volerci anche qualche giorno data la mole di richiesta di assistenza, ma sono certo che verrà assistito quanto prima possibile, detto questo ne approfitto per augurarle una buona domenica e una buona permanenza a Neotecno!:felice:
     
    #2
  3. alemenozzi

    alemenozzi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve mi manda il link della sezione sicurezza account?
     
    #3
  4. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, non vi è alcuna sezione dedicata esclusivamente alla sicurezza account, quindi si trova nella sezione corretta.
    Può provare a taggare qualcuno del reparto sicurezza account non per sollecitare, bensì per far presente il problema e dare il tempo necessario a chi di dovere per risolvere.:felice:
     
    #4
  5. GiovanniDeMaglie

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    1
    Può contattare @Tiaresse sulla piattaforma di Telegram che si occupa del reparto sicurezza Account
     
    #5
  6. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @caramella123,
    chiudo la discussione per mancato responso.
    Nel caso il problema non sia risolto le chiedo di aprire una nuova discussione allegando le prove (screen/video) dell’effettiva appartenenza dell’account.

    Grazie per aver aperto la discussione e buon proseguimento!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.