Scusate io non sapevo cosa significava premium e SP dopo averlo saputo quando ho riloggato non mi faceva più entrare pk avevo messo premium senza saperlo potete risolverlo? Ne sai grata
Salve @Sara05, nel messaggio in game c'era scritto esplicitamente che nel caso di account SP non bisognava cliccare Premium, e in tal caso avresti perso i tuoi progressi nel server. Tu non essendo a conoscenza avresti dovuto chiedere al posto di cliccare quello che ti "allettava" di più. Comunque per tua informazione SP significa che usi launcher gratis senza aver pagato minecraft dal sito ufficiale, Premium che hai pagato i 24$ come di norma. Ora non so se lo staff può risolvere questa situazione, comunque aspetta una risposta e controlla più volte questa sezione (una la mattina e una la sera).
Salve @Sara05, dovrebbe essere risolvibile anche abbastanza facilmente. Se possiedi un Microfono funzionante, puoi recarti nel Supporto TS (ts.tecnocraft.net) e spiegare meglio lì la tua situazione.
Salve @Sara05 , Per risolvere la questione le consiglio di scaricare il programma TeamSpeak sul suo computer e di collegarsi al server tecnocraft (deve andare su connetti e poi inserire l'indirizzo ts.tecnocraft.net e inserire un nickname), cercare la stanza "attesa supporto" e cliccare il tasto destro su di essa, successivamente cliccare su "connetti". Non le resterà che aspettare uno staff e spiegare il problema, sicuramente si risolverà.
Salve Sara05, Ho provveduto a rimuovere l'autenticazione Premium, stia più attenta la prossima volta, chiudo. Buona continuazione.