So che mi avete bannato bene ma vorrei vedere le prove perchè mentre mi avete bannato c'erano 2 tizzi che mi stavano rapinando però ehhh Non so quando in poi ma se riuscite ad mandarmi su questra profilo telegram: @YosefoneTrento grazie.
Salve! Potreste spiegare meglio la situazione? Dopo che queste due persone l'hanno rapinata cosa ha fatto? Rimango in attesa di una sua risposta, buona continuazione!
Bene Stavo Giocando ero nel mio negozio poi arrivano 2 armati poi sono andati via ho chiamato la pula sono venuti passati 3 minuti mi hanno bannato per riconoscimento
Come ben citato dal regolamento (Art. 2.5): Non è consentito abbattere un cittadino che non esprime paura durante un'azione, se non nei seguenti casi: Nel caso in cui il rapinato scappi; Nel caso in cui il rapinato rifiuti per due volte il controllo del criminale tramite /invsee; Nel caso in cui il rapinato chiami le forze dell'ordine; Lei è stato bannato per NoFear, infatti non è consentito scappare e chiamare la polizia durante una azione. Per qualsiasi altro chiarimento sono a sua disposizione, Buona continuazione!
Lei per caso ha riconosciuto chi fossero i mascherati e lo ha detto in rp? Perché il riconoscimento citato dal regolamento (Art. 8.4 & 8.5) è questo: Riconoscimento giocatore gravità I Non è consentito riconoscere il giocatore tramite gli indumenti mentre indossa il passamontagna o mentre è in borghese. Riconoscimento giocatore gravità II È severamente vietato segnalare/denunciare/indagare un criminale/forza dell'ordine qualora lo si riconoscesse mentre indossa il passamontagna o si trova in borghese. Attendo una sua risposta