Respinto Sban dai ticket

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da VEZZO2007, 9 Agosto 2021.

?

Merito l'unban dai ticket?

  1. Si

    33,3%
  2. No

    66,7%
  3. Si

    0 valutazioni
    0,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    682
    Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    Richiedo di essere sbannato dai ticket poiché sono importanti. Mi pento di aver creato un ticket futile nel quale ho chiesto: "Siete fascisti?".
    Richiedo lo sban dai ticket, grazie. Il ban è anche permanente. Eviterò da ora in poi, qualsiasi ticket futile.
     
    #1
  2. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Vezzo devi capire che lo staff lavora molto per accontentare la community e son sempre disponibili per rispondere ai ticket, gente che abusa di essi, i quali sono il punto cardine per il supporto (oltre al forum) deve capire che per come possa far " ridere " dal vostro punto di vista per lo staff e' una presa in giro.
    Inoltre il fatto che tu eri cosciente di cio' che stavi per fare rende la situazione ancora peggio.
    Un detto molto famoso dice" pensa prima di parlare " e credo che sia coerente con l'argomento, se tu avessi pensato alle conseguenze che un ticket futile poteva dare allora ti saresti risparmiato un ban da essi.
     
    #2
  3. Lullamy

    Lullamy Ex Moderatrice

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.465
    Mi piace ricevuti:
    56
    Ogni giorno combattiamo con un'utenza molto ampia per cercare di risolvere i problemi nei migliori dei modi, ma sopratutto, in quello più giusto, con questo non voglio dire che siamo degli eroi, siamo solo delle persone come te, che hanno decisso di propria iniziativa ritagliarci del nostro tempo libero e non, per far sì che il server sia un ambiente molto piacevole e agevole per voi che vi divertite a giocare, non siamo perfetti, chi lo è? Ma abbiamo raggiunto un livello da ricevere dei complimenti per ciò che facciamo con dedizione, e questo va anche per la professionalità che ci distingue e nel sapere dividere confidenza, rispetto e lavoro, i ticket sono uno strumento di lavoro per noi, e come tale gli trattiamo con la professionalità che meritano per dare la assistenza immediata di cui avete bisogno, se tu che ti diverti in game, non rispetti noi e il nostro lavoro, creando questo tipo di ticket e prendendoli con tale leggerezza, non vedo il motivo per il quale dovresti usufruirne, prova a fare la richiesta fra due mesi, nel frattempo per assistenza dovrai rivolgerti al Forum, Ts o Ds, magari così potrai imparare il vero valore dei Tk. Augurandoti un buon proseguimento e rifiutando la tua richiesta, chiudo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.