Nick:pipplo Tg:pipplo Sono stato bannato perché un tecnico perché il mio ID e quello di mia sorella era uguale, pensava che fossimo la stessa persona. Chiedo di essere sbannato il prima possibile.
Salve @Pipplo, da quanto descritto lei è stato bannato preventivamente per multiaccount. Questo infatti accade quando vengono rilevate attività di due o più account sotto la stessa rete. Per tornare a giocare segua questi facili passaggi: Apra una nuova discussione in questa sezione, per segnalare la condivisione di rete. Una volta che questa sarà andata a buon fine, richieda lo sban in questa sezione. Ci faccia sapere se servono eventuali informazioni e/o chiarimenti
Vorrei segnalare la condivisione io con mia sorella 26kXxEmmaxX siamo due fratelli e sorella che giochiamo e questa cosa non è mai successa perciò vorrei chiedere di Attivare la condivisione ip
Come detto, deve obbligatoriamente passare per quella sezione aprendo una nuova discussione e attendere risposta. Serve altro?
Chiudo, segua l'indicazione riportata nel primo punto qua sopra, la stessa che le è stata fornita nella richiesta di sban da lei avanzata. Grazie per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento