Ho fatto richieste sban perchè avevo ragione ed l'autore della sanzione cosa fà rifiuta automaticamente le miei risposte senza neanche rispondere ,sapendo di essere in torto! Richiedo il mio sban anche perchè i giorni che mi meritavo li ho fatti(2 giorni)!
Si,ho chiesto le prove effettive delle azioni ripetute più volte e casualmente si rifiuta! Staff vi prego risolvete io ho aspettato il mio ban ma aggiungere una settimana no! L'autore del ban si chiama drvltn
Infrazione regola 7.1 la quale dice di essersi ripetuta più volte quando in realtà è stata fatta solo 1 volta perchè dopo ne sono venuto a conoscienza,ho chiesto le prove a drvntl delll'azione ripetuta più volte e chiude la richiesta! Io il mio ban di 2 giorni lo ho fatto,un altra settimana mi sembra troppo!
Salve, come spiegato nelle richieste da lei eseguite non è possibile inoltrare le clip dei segnalatori le motivazioni per il quale è stato aumentato li ban le sono state ripetute molteplici volte, inoltre, la decisione è stata presa con la consultazione del resto dello staff che ha ritenuto opportuno addebitarle quel ammontare di giorni in più. Le auguro una buona giornata.