Respinto Scatola di Polistirolo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da notoriuss, 25 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Titolo della proposta:
    Scatola di Polistirolo

Descrivi la proposta:
    Lo so, il titolo non è molto promettente o altro, però lasciatemi spiegare:

Durante le azioni svolte in prossimità di un metal detector , le armi / oggetti illegali vengono segnalati con il colore rosso nonché un suono. La scatola di polistirolo serve proprio a questo: essendo costruita strutturalmente spessa, come in real, farebbe andare in tilt il Metal Detector facendo il classico suono di quando non si hanno oggetti illegali con se.

Funzionamento:
    Come il plugin degli zaini, anche questo oggetto si potrà aprire per inserire delle cose all'interno, però gli slot saranno solo 2, in modo da non far risultare questo elemento troppo broken.

Prezzo:
    - Il prezzo, sempre per non far risultare questa mia idea come broken, si aggira intorno ai 40k

• Contrario Contrario x 6
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. Mister_Mike3

Mister_Mike3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Mister_Mike3
    mi piace come idea ma il prezzo non è da fare a soldi bensì se proprio devi, in club coins come gli altri oggetti della criminalità e a discrezione dello staff. comunque sia, APPROVO!

3. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Per quanto riguarda il metal detector in teso come il macchinario fisso, sarebbe troppo facile a parer mio. Il metal detector è l'unica sicurezza che c'è, se si desse la possibilità di illudere anche questo, diventerebbe inutile poiché tutti entrerebbero in possesso di questo oggetto.

Ti devi ingegnare tu ad entrare con un'arma senza farti beccare, di certo se uno è armato non passa sotto un metal detector ma cerca altri modi per entrare, tramite collaboratori o altri metodi.

Se hai un arma, di base hai anche i soldi per comprati questa ipotetica scatola di polistirolo, quindi riuscirebbero tutti ad illudere il metal detector. Tralasciamo poi il fatto che questo macchinario c'è solo in pochissimi punti, tipo stazioni di polizia, caserma ecc...

Anche per quanto riguarda il metal detector che hanno le FDO sarebbe inutile. Prima di tutto il metal detector non viene quasi mai usato, e se usato viene fatto un controllo sucessivamente, quindi riconferma quanto detto prima da me.

Ultima modifica: 25 Gennaio 2022
  4. offcolly

offcolly Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    offcolly
    Onestamente trovo che sia inutile siccome il metal detector viene usato pochissimo dalle FDO e successivamente al controllo magnetico si effettua un controllo tramite invsee, inoltre trovo il prezzo eccessivamente alto quindi Disapprovo

5. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @SLDnotorius!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta, principalmente per le motivazioni citate da @ImGionny. Aggiungo inoltre che raramente prendiamo in considerazione l'aggiunta di un qualsivoglia item che permetta di contenerne ulteriori; gli zaini sono stati inseriti poiché ritenuti essenziali dal punto di vista funzionale e Roleplay, molte volte però viene sottovalutata a livello di plugin la loro vulnerabilità a possibili BugAbuse (questo vale per ogni tipo di container, si potrebbe prendere come esempio il bagagliaio rimosso ormai molto tempo fa).
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.