Titolo della proposta: Scendere dai veicoli in corsa Descrivi la proposta: Salve, non è rp che i cittadini possano scendere dai veicoli mentre vanno, o quanto meno che scendano senza farsi danno, io propongo di fare che se uno scende da un veicolo in corsa prenda del danno che varia dalla velocità del veicolo tipo: se un veicolo va a 65 Kh il danno sarà maggiore di uno che va a 25. Non so quanto sia fattibile a livello di plugin ma secondo me sarebbe un'aggiunta fantastica. So' che sarebbe Power game però non sempre gli utenti vengono sanzionati, in questo modo mi sembra più sicura e immediata
di solito mi capita di scendere quando la moto nera è ferma ma, conta ancora 50-60km/h, e per un inseguimento aspettare quel mezzo secondo può causare danni, soprattutto in una sparatoria un mezzo cuore può salvarti la vita (poi ci sono altre situazioni tipo i pipini che scendono e crepano).
Salve @Simonruxx! Non c'è bisogno di un plugin, quando c'è già una regola che citerò successivamente che ne vieta l'azione. Buona continuazione. Chiudo.