Risolto Schematic

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da DiegoDg_, 6 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    403
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    Salve, qualche settimana fa ho aperto una discussione in questa sezione in qui chiedevo il trasferimento della schematic dal cantiere a neotecno (ovviamente avevo la ricevuta comprata al the club) la discussione però non è stata calcolata e in quanto NON posso fare i tk e non riesco ad aprire una prenotazione su ds chiedo qua, devo quindi trasferire una schematic di un chunk su neotecno, per le varie informazioni su dove va messa ecc. le scrivo in privato a qualche staff, tra l'altro ho fatto la richiesta sban dai ticket e non è stata calcolata da 2 settimane più o meno e non vorrei che il problema fosse che non ho inserito il nome nella richiesta sban in quanto effettivamente non lo so
     
    #1
  2. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    403
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    inoltre non riesco a fare un colloquio su ds infatti una volta che ho creato la stanza e mi dice di inserire una breve descrizione del problema non va avanti
     
    #2
  3. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @DiegoDg_ ,

    per la schematic, risolviamo di là. Per quanto riguarda discord, ha collegato l'account di MC facendo /discord dal server?
     
    #3
  4. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Ma la richiesta sban non si fa nell'apposita sezione?
     
    #4
  5. Sugovic

    Sugovic Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    456
    Mi piace ricevuti:
    19
    Sugovic
    Chiudo per mancata risposta.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.