Risolto SCOMPARSA ARMA

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _nxcc, 8 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _nxcc

    _nxcc Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    67
    Mi piace ricevuti:
    1
    _nxcc
    Stavo nel mio lotto e ho per sbaglio premuto f e mi ha messo nella seconda mano l'sw che avevo in mano , dopodiché ho ripremuto f e la pistola è scomparsa... Ero nel mio lotto a -67 600
     
    #1
  2. ImGionny

    ImGionny Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    342
    Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Ciao @iBlepzy! Non ti preoccupare, è successo anche a me non appena uno staffer visionerà la discussione e avrà fatto i dovuti controlli le verrà risarcita l'arma. Sicuro che mentre hai premuto "f" (o il tasto impostato per cambiare mano) non stavi mirando? Quando punti (ti shifti con l'arma in mano) e premi il tasto, nel tuo caso, "f" essa scompare e arriva una sorta di notifica agli staffer online che tempestivamente ti ridaranno l'arma scomparsa. A quanto pare non ci stava nessuno online in quel momento, quindi non ti resta che aspettare :felice:

    p.s. sulla notifica non sono sicuro solo che quando è successo a me si sono subito tippati.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. _nxcc

    _nxcc Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    67
    Mi piace ricevuti:
    1
    _nxcc
    si è proprio quello che è successo stavo mirando ed è scomparso, grazie comunque della risposta
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #3
  4. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.037
    Mi piace ricevuti:
    47
    Army33
    Salve iBlepzy, le consiglio di creare un ticket in game, oppure di andare nella sezione "Segnala Bug" ed allegare eventuali prove. In questo modo, dopo aver effettuato gli opportuni controlli, potremmo risarcirle l'arma. Le auguro una buona continuazione. Chiudo
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.