Risolto Scomparsa di oggetti

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Lion_decim_xll, 22 Novembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lion_decim_xll

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    0
    lL'altro giorno sono entrato su tecno e dopo aver lavorato sono stato messa in prigione poi ieri rientrand in città nel mio inventario non c'era più ne il mio telefono ne il mio zaino.

    ps. mi è scomparsa pure una multa che dovevo pagare

    zaino con documenti di machina e miei

    telefono obs

    Multa da 1.500
     
    #1
  2. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve @Lion_decim_xll se è uscita prima del controllo da parte degli agenti penitenziari lo staff ha dato i suoi oggetti alle fdo, una volta uscita di prigione si rechi entro 7 giorni in carcere per riavere i suoi averi. Se ha altri dubbi non si crei problemi a rispondere le auguro un buon game.
     
    #2
  3. Lion_decim_xll

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    0
    Grazie Mille della sua risposta mi è stata d'aiuto
     
    #3
  4. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Comunque gli oggetti che gli agenti devono sequestrare sono (telefono, zaino, blocchi ed eventuali oggetti infiammabili (diesel, gasolio, cherosene) e ovviamente oggetti illegali, non penso che la multa gliel'ha tolta lo staff, penso che lei si trovi in carcere per un mancato pagamento di tale multa. Se non è cosi si rechi, qualora gli agenti non hanno la sua multa in questura o nella segreteria apposita del corpo.
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Se è uscita di città prima del controllo da parte degli agenti penitenziari non riotterrà i suoi oggetti.
     
    #5
  6. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Caro utente @SonoReverzaa_ non è così, gli oggetti vanno dati all’agente che li deposita nell’apposita chest e una volta assolta può ritirare gli oggetti.
     
    #6
  7. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    È come uno slog durante azione , non penso possano poi possano essere ritirati dopo la pena scontata , sarebbe inutile , ogni utente sloggherebbe.
     
    #7
  8. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Lion_decim_xll,
    chiudo vista la risposta gentilmente da @Priamo_. Confermo che è possibile avere indietro gli oggetti (legali) ritirati in cella. Sarà sufficiente recarsi in carcere e chiamare un agente penitenziario tramite l’apposito cartello.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.