lL'altro giorno sono entrato su tecno e dopo aver lavorato sono stato messa in prigione poi ieri rientrand in città nel mio inventario non c'era più ne il mio telefono ne il mio zaino. ps. mi è scomparsa pure una multa che dovevo pagare zaino con documenti di machina e miei telefono obs Multa da 1.500
Salve @Lion_decim_xll se è uscita prima del controllo da parte degli agenti penitenziari lo staff ha dato i suoi oggetti alle fdo, una volta uscita di prigione si rechi entro 7 giorni in carcere per riavere i suoi averi. Se ha altri dubbi non si crei problemi a rispondere le auguro un buon game.
Comunque gli oggetti che gli agenti devono sequestrare sono (telefono, zaino, blocchi ed eventuali oggetti infiammabili (diesel, gasolio, cherosene) e ovviamente oggetti illegali, non penso che la multa gliel'ha tolta lo staff, penso che lei si trovi in carcere per un mancato pagamento di tale multa. Se non è cosi si rechi, qualora gli agenti non hanno la sua multa in questura o nella segreteria apposita del corpo.
Se è uscita di città prima del controllo da parte degli agenti penitenziari non riotterrà i suoi oggetti.
Caro utente @SonoReverzaa_ non è così, gli oggetti vanno dati all’agente che li deposita nell’apposita chest e una volta assolta può ritirare gli oggetti.
È come uno slog durante azione , non penso possano poi possano essere ritirati dopo la pena scontata , sarebbe inutile , ogni utente sloggherebbe.
Salve @Lion_decim_xll, chiudo vista la risposta gentilmente da @Priamo_. Confermo che è possibile avere indietro gli oggetti (legali) ritirati in cella. Sarà sufficiente recarsi in carcere e chiamare un agente penitenziario tramite l’apposito cartello. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento