Risolto Scomparsa oggetti dopo carcere

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ImEnder08, 14 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImEnder08

    ImEnder08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    57
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sono stato incarcerato per 2 settimane, senza che la colpa sia mia. arrivato in cella mi chiedono: telefono in ossidiana e guanto. Appena esco di prigione mi rivolgo ad un agente di penit e mi risponde che loro non hanno niente. Vado in questura e non hanno niente. Vado in finanza e non hanno niente. Smd idem. Cosa dovrei fare, sono più di 20k di oggetti e sinceramente non ho i soldi per ricomprarli.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Le consiglierei di agire in rp , magari denunciando le mansioni da lei citate
     
    #2
  3. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    denuncia i poliziotti in questura
     
    #3
  4. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Denuncia i poliziotti in questione.
     
    #4
  5. stevesniper76

    stevesniper76 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    ah bello, se i poliziotti erano senza passamontagna puoi denunciarli, perchè questi oggetti non sono sequestrabili, dato che non sono illegali e se hai chiesto anche dai carabinieri e non ti dicono nulla vuol dire che sono stati ''scammati'' o meglio rubati (secondo me), un po' come abuso di potere insomma
     
    #5
  6. stevesniper76

    stevesniper76 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    oppure evidentemente erano poliziotti corrotti appartenenti ad una mafia, perchè c'è stata una quest di una mafia (dovrei riuscire a raccattare la clip) in cui rapinano diverse persone sequestrando i telefoni (i telefoni ossidiana non sono rapinabili, quindi probabilmente sono riusciti ad averli con situazioni come le tue, oppure con delle kill approvate) e li smontano e pigliano i cip e ci fanno cose

    EDIT: per esempio potrebbe essere zLorxiss, ma non punto il fucile a nessuno
     
    #6
  7. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @ImEnder08 ,
    per quanto riguarda il guanto, se viene trovato insieme a degli oggetti illegali viene considerato anch'esso oggetto illegale e dunque non le sarebbe stato restituito a prescindere.

    Per quanto riguarda il telefono, mi dispiace ma avrebbe fare richiesta qualche settimana fa, è passato troppo tempo e ormai i log non ci sono più.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum,
    buona giornata! :felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.