Risolto Scomparsa tesi.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Giovy__, 3 Marzo 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    9
    Ero a scuola e avevo appena finito di scrivere la tesi di laurea. Informo il mio relatore su tg e gli dico che metto la tesi nella sua cassa a scuola, così me l'avrebbe potuta controfirmare. Faccio una fotocopia della tesi e la metto nella cassa. Toglievo la guy della cassa d mi ridava la copia. Ad un certo punto, rifaccio altre 2 fotocopie della tesi. Provo a rimettere in cassa ma nulla. Vado in aula insegnanti MENTRE NON C'ERA CONNESSIONE, tento di aprire un altra chest ma niente. Crasho xke non avevo connessione. Rientro e non trovo le mie 2 fotocopie rimaste (dato che poi 2 le avevo messe nella cassa di FiumeCheInsegna e le aveva prese l'hopper). Mi risponde circa 1 ora fa fiume e mi dice che non trova le tesi, ma io le ho inserite e non ho più copie di essa. Potete anche aiutarmi a trovare la tesi? Era lunga e ci avevo messo tanto tempo. Ho già fatto richiesta sulla zona segnalazionj bug. Un aiuto è gradito. Buona serata
     
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.022
    Mi piace ricevuti:
    608
    cyrceto
    Salve @Giovy__,
    il problema persiste?
     
    #2
  3. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.022
    Mi piace ricevuti:
    608
    cyrceto
    Chiudo per mancata risposta. Per ulteriori richieste può aprire una nuova discussione, buona continuazione!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.