sono loggato oggi alle 11:05 e sono andato a casa mia e in una cassa dove c'era uno zaino 27 slot (dove ho lasciato una fn 3.0 0/12 e un p30 3.0 2/12 no matricolate e 2 passamontagna) ma non c'era più niente dentro lo zaino.. guardando poi nel mio zaino che avevo addosso non c'era nulla nemmeno li dentro (avevo 40 taniche di diesel, 1 stack di acqua e altre cose). Non ho clip dato che è successo appena loggato. E possibile riavere le mie cose dato che ci ho speso 57 euro di kit??
lo zaino dove c'erano le 2 pistole e i 2 passamontagna erano alle coordinate -100 47 -742.. erano una fn 3.0 no var vuota e una p30 3.0 2/12 no var tutte e due senza matricola. in quanti giorni si possono riavere?
In avevo preso il kit poi ho venduto la pistola per prenderne altre.. senza quel kit non avevo ste cose................
Salve @DraZork8512, avendo segnalato l'accaduto nella sezione corretta (Bug), la invito ad attendere risposta sotto la segnalazione creata. Grazie per aver utilizzato il forum! Buona giornata