Risolto scritta multe da pagare da piu' di 3 mesi

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Flinty10, 24 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Flinty10

    Flinty10 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Flinty10
    ciao, i poliziotti tempo fa mi fecero delle multe che io pagai tranne 1, ed il tempo di jail sarebbe stato credo di 6h ovvero il tempo di jail che puoi stare senza essere depex dal tuo lavoro. ho aspettato che l'unica multa che non ho pagato scadesse, per farmi arrestare e di conseguenza farmi togliere dopo l'arresto dalla finanza la scritta delle multe da pagare. questo non e' successo perche' quando scadde la multa e vidi che i poliziotti non mi arrestavano andai dalla finanza per consegnarmi, ma mi dissero che non potevano arrestarmi. dopo 1 o 2 mesi dopo che non mi arrestavano sono riandato dalla finanza a chiedere per l'arresto, e due finanzieri mi dissero che non potevano risolvere questo problema. per me e' meglio che non mi arrestate ma dovete togliermi la scritta delle multe da pagare perche' la ho da 3 mesi e passa e quella multa e' scaduta da tanto tempo.
     
    #1
  2. BlackCrii

    BlackCrii Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    892
    Mi piace ricevuti:
    22
    Salve, allora essendo cambiato il sistema deve attendere il procedimento roleplay, in caso non dovesse succedere nulla più avanti allora può riaprire un'altra discussione
     
    #2
  3. BlackCrii

    BlackCrii Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    892
    Mi piace ricevuti:
    22
    Per ora gliela lascio aperta, se ha altre domande chieda pure
     
    #3
  4. Flinty10

    Flinty10 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Flinty10
    ciao, siccome sei un finanziere posso chiedere tutto in game, pero' il fatto e' che voi non lavorate quindi non so come dovrei fare, nel caso puoi darmi la tua @ tgc
     
    #4
  5. BlackCrii

    BlackCrii Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    892
    Mi piace ricevuti:
    22
  6. 7gravityy

    7gravityy Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.262
    Mi piace ricevuti:
    28
    7gravityy
    #6
  7. 7gravityy

    7gravityy Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.262
    Mi piace ricevuti:
    28
    7gravityy
    Chiudo per mancata risposta.

    Buona continuazione:felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.