Respinto Scudarsi, muovere, parlare in qualsiasi chat da taserato.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da kaaylah, 3 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaaylah

kaaylah Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Buongiorno a tutti.

Sono qui oggi per proporre una dinamica che sicuramente potrà cambiare il verdetto di molte azioni, si può già intuire dal titolo, ma lo scriverò per privarvi da dubbi; sto parlando dello scudarsi/muovere/scrivere un chat mafia da taserato.

Ma entriamo nel dettaglio.
    Quando un persona viene elettrizzata, il suo corpo viene immobilizzato da una scarica di circa 50000 volt, che sono in grado di non fare muovere la persona colpita.
    So che l'RP non è una copia della realtà, ma queste azioni non possono essere totalmente ignorate su un server come questo.

Capita spesso che quando si viene taserati nell'RP, il giocatore colpito pur di non farsi uccidere, inizia a pararsi con lo scudo.
    Molte volte questo è inutile perché il Taser ha la funzionalità di immobilizzare qualsiasi movimento che il giocatore compie mentre è taserato, ma a volte capita che ciò non a accada e la persona colpita inizia a parare i colpi che gli vengono sparati.

Ciò che voglio dire è che tale azione deve essere considerata come PowerGame, perché salvarsi in queste occasioni con un oggetto che non ti dà la possibilità di muoversi è totalmente una cosa che non c'entra con il RolePlay.

Dunque imporre delle sanzioni per chi abusa di questo "bug" e fornire l'inventario di colui che ha subito l'azione a coloro che l'hanno eseguita.
    Peggio ancora quando il soggetto che continua a pararsi riesce ad uccidere l'altro o gli altri che hanno compiuto ciò, in tale caso si farà allo stesso modo; gli inventari di chi è morto verranno restituiti al giocatore e colui che si è scudato parando colpi, anche il suo inventario dovrà essere dato alla persona che ha fatto tutto ciò.

Vorrei inoltre aggiungere la possibilità che qualsiasi persona che riesce a salvarsi, iniziando a scappare da taserato, verrà punita per Power e l'inventario verrà dato a colui che ha svolto l'azione.

Se il soggetto che ha subito l'effetto del taser è a possesso di una chat (lavoro, mafia, fdo eccetera) non potrà usarla come tentativo di salvarsi, perché parlare da taserato (a meno che non vengano subito cambiamenti durante l'azione) sarebbe considerato fail rp.
    Faccio un esempio:

A viene taserato da B.
    A scrive in chat mafia/lavoro/fdo che è stato taserato.
    C uccide B, con la vittoria da parte di A e C.

Questo tipo di azione verrebbe annullata perché A non poteva scrivere da taserato.

Anche qua, l'inventario di A verrà dato a B, e lo stesso B riavrà l'inventario che è stato preso da C.

Detto ciò spero di essere stato il più chiaro possibile, lo scrivo qua perché attualmente le proposte RP sono chiuse.

Se siete contro qualcosa basta dirlo e vedremo di chiarirlo in modo pacifico insieme.

Detto ciò, auguri a tutti voi una buona giornata :felice:

• Favorevole Favorevole x 4
    • Contrario Contrario x 1
  2. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Sarebbe una proposta per la categoria "Roleplay" che al momento è chiusa.. Però vabbè

3. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Già proposto.
    Inoltre sezione sbagliata

4. kaaylah

kaaylah Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Infatti l'ho fatta qua perché l'altra sezione è chiusa

5. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Ma che ragionamento é?
    Se tipo in rp i concorsi road house sono chiusi e non gli accettano gli dai lo stesso il cv?

6. kaaylah

kaaylah Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Ok.. quindi dovrei aspettare che l'altra sezione riapra per fare una proposta? Non sapendo tra quanto riapre la faccio qua, ma poi con l'Rh o qualsiasi altra azienda è una cosa on rp. Comunque si, esistono le LDL in caso non volessi aspettare i concorsi, quindi prima di ribattere in una discussione informati sulle cose che dici

7. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Sezione sbagliata

8. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    so benissimo il funzionamento,era un'esempio

9. Gjulia

Gjulia Super Moderatore
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    Salve @jason39sette
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.