Risolto Scuola

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Pingu, 12 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pingu

    Pingu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve vorrei sapere quanti giorni bisogna andare a scuola per candidarti nei lavori perché io ci vado da una settimana reale
     
    #1
  2. zAlessandrox

    zAlessandrox Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    225
    Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Per essere preso nei vari lavori non serve principalmente andare a scuola, se te prendi il diploma hai più possibilità per essere preso come FDO, Nasa, infermiere, eccetera.
    Per avere un lavoro devi partecipare ai concorsi delle varie aziende oppure fare la lista di lavoro alla CNSL. Quando un'azienda farà i concorsi appare in chat 1 ora prima, oppure puoi vederli tutti nel canale Telegram TecnoCraft • RolePlay
     
    #2
  3. Pingu

    Pingu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Quindi non serve andare a scuola per fare tipo il poliziotto o il medico
     
    #3
  4. fangirl_gamer03

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    1
    fangirl_gamer03
    Non e obbligatorio. Se hai il diploma hai piu possibilita di essere preso. Il diploma lo prendi appena hai tutti i voti e fai l'esame di maturita.
     
    #4
  5. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Salve, per fare i lavori NON c'è bisogno del Diploma! Quello serve SOLO per darti più possibilità di assunzione come FDO, Infermiere, Insegnante, ecc...
    Nel caso in cui tu voglia fare il Professore Universitario, lì allora, è
    OBBLIGATORIO per svolgere il lavoro e per partecipare ai concorsi.
     
    #5
  6. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Salve, per i concorsi il Diploma non è necessario, è solamente necessario se devi fare i concorsi università, mentre se ti prendi il diploma (oltre l'università) avrai una possibilità in più con i concorsi: Giudice, polizia, procura etc.
     
    #6
  7. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.329
    Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Pingu,
    Vedo che ha ricevuto risposte complete nei commenti soprastanti, pertanto chiudo la discussione, se necessita di altro non esiti a creare un ulteriore ticket, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.