Risolto Secondo ruolo RoadHouse + Aggiunta Feste

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Vaiers, 20 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vaiers

Vaiers Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Vaiers
    Titolo della proposta:
    Secondo ruolo RoadHouse + Aggiunta Feste

Descrivi la proposta:
    Salve, propongo l'aggiunta delle feste al RoadHouse, le feste potranno essere di ogni tipo: Matrimonio, Compleanno o anche feste tra amici!
    Si potranno organizzare ogni giorno della settimana da un orario tra le 14 alle 10 di sera irl.
    Inoltre le feste potranno avere la musica inclusa (decisa o meno al momento della prenotazione della festa) ovviamente serve la possibilità che i dipendenti possano attivare la musica.
    Le prenotazioni verranno prese dal Direttore o dai Vice e saranno gestite da dipendenti in possesso di un secondo ruolo

"Manager di Festa"
    Esso avrà il compito di gestire le feste, mettere la musica, fare da intrattenitore, vendere e portare cibo alla festa.

• Favorevole Favorevole x 10
    • Contrario Contrario x 3
    • Utile Utile x 1
    Ultima modifica: 20 Luglio 2021
  2. Snuuz

Snuuz Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Credo basti organizzarsi in RP per le festività. Comunque sia, l'aggiunta di un ruolo che debba fare da ''addetto'' alle feste, con le dovute precauzioni, eventuale Security incaricata alla sicurezza e quant'altro.., perché no, approvo.

(Per la musica, alquanto carina, ma toglierebbe l'unicità della discoteca, per cui sarebbe meglio evitare)

• Mi piace Mi piace x 3
  3. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Ei ciao vorrei solamente dire che, la musica non credo sia fattibile, altrimenti la discoteca diventerebbe inutile, però per il resto l'idea ci sta, perciò Approvo

4. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo, ma penso che per le feste bisogni organizzarsi in RP, non credo lo Staff c'entri qualcosa.
    Per la musica, come già detto, è un'esclusiva della discoteca.

5. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    La musica sarebbe meglio evitare, dato che la discoteca ha ormai perso tutto, meglio non inferire ulteriormente. Per quanto riguarda le feste possono già essere organizzate autonomamente in rp

6. Vaiers

Vaiers Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Vaiers
    Bene, serve solo l'aggiunta della pex per avere maggior organizzazione

7. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    La particolarità della disco é la musica, quindi o paghi anche un addetto della disco oppure non avrebbe senso andare al roadhouse a fare la festa tanto vale farla alla discoteca.

8. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Riguardo l'organizzazione delle feste basta implementarle autonomamente in RP senza passare per il forum. Lo /audio non penso sia necessario, essendo una cosa esclusiva per la discoteca. Per quanto riguardo la creazione del nuovo ruolo approvo

9. _Historiaa

_Historiaa Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    _Historiaa
    Per organizzare feste basta accordarsi con i festeggiati, mentre per la musica potreste fare una collab con la Discoteca.

10. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve DoppelQ_,
    Come detto dagli altri utenti, per organizzare delle feste con la musica puo' accordarsi direttamente nella modalita' con la Discoteca.
    Grazie comunque, chiudo la proposta.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.