Risolto Segnalazione in sezione criminalità

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Marcensi, 16 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marcensi

    Marcensi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, sono qui per segnalare che il 3 luglio ho fatto un ticket nella sezione criminalità e ad oggi 16 luglio nessuno mi ha ancora risposto, non chiedo che al ticket venga data subito una risposta ma almeno dopo 13 giorni mi sarei aspettato che qualcuno mi avesse aiutato e che la faccenda venisse risolta, inoltre ho segnalato un azione in cui ho perso più di 150k quindi sarebbe bene che l'azione venisse visionata il prima possibile.
     
    #1
  2. Mako3344

    Mako3344 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    1
    Mako3344
    Salve, penso che lo staff sia molto impegnato tra aggiornamento e estate quindi vacanze se poi si tratta di una cosa abbastanza importante staranno anche facendo una valutazione più approfondita.
    Saluti
     
    #2
  3. maybeDavidee

    maybeDavidee Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    444
    Mi piace ricevuti:
    12
    maybeDavidee
    Salve Caro utente! Lo staff è molto impegnato con la risoluzione di molti ticket, segnalazioni e quant'altro. Inoltre ci troviamo nel pieno periodo estivo, quindi non tutti gli staff possono rispondere ai ticket o segnalazioni. Risolveremo il suo problema non appena possibile!
    Grazie per aver usato il forum e buon proseguimento! :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.