Risolto Segnalazione plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Zahira, 19 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zahira

    Zahira Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, nell’rp mi chiamo Zahira e vorrei alcune informazioni sulle segnalazioni dei plot; perché sinceramente le ho provate tutte e non so più cosa fare… ora le spiego tutto.
    Allora il 16 luglio ho fatto insieme ad un mio amico di nome Gerard (nell’rp) la segnalazione di 4 plot totali; 2 io e 2 il mio amico, il proprietario dei 4 plot si chiama _Ligeia_ ; esso già non entrava da più di un mese, poi lui ha fatto l’accesso in lobby ma solo per 4 minuti, ho chiesto informazioni ai segretari e mi hanno detto che doveva entrare nell’rp e stare online dalle 4 alle 5 ore per non farsi prendere il plot… quindi praticamente era quasi mio, poi niente mi hanno detto nuovamente di attendere un’altro mese; dopo ciò ho parlato con il direttore dei segretari e mi ha detto che ormai non eravamo più in coda per la segnalazione perché avevamo superato lo step, e mi disse di aspettare altri 15 giorni dopodiché i plot sarebbero diventati nostri; attesi i 15 giorni questa sera l’ho ricontattato e mi ha detto che non sa perché i plot ancora non appartengono a noi… e mi ha detto di rifare la segnalazione; ma io tutto ciò non posso accettarlo praticamente mi sento presa per i fondelli, ho seguito tutte le prassi che mi avevano chiesto… e ora dopo tutto ciò dovrei rifare la segnalazione? _Ligeia_ non entra in game dal 17 luglio.. (questa è la data di quando è entrato in lobby per 4 minuti) perché in teoria come mi hanno detto questo tempo non va calcolato quindi se ci penso bene praticamente non gioca da due mesi… e dopo tutto questo mi fanno attendere ancora… ho mandato questo ticket sperando in un vostro aiuto, perché davvero non so più cosa fare.
    Ah dimenticavo, tengo i soldi dei plot nella carta, stessa cosa il mio amico…
    Grazie in anticipo…
     
    #1
  2. Phraxd

    Phraxd Moderatore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.282
    Mi piace ricevuti:
    41
    Phraxd
    Salve, mi dispiace che si è imbattuta su questa situazione, partiamo nel dire che noi resettiamo giornalmente lotti affinchè ricevete quelle Reclamato ma la procedura non è così veloce perchè ci sono diversi Standard prima del reset pertanto deve solo attendere.
    Provvederò a sollecitare.. ricordi che deve tenere i soldi necessari per il passaggio per poterlo trasferire a lei!

    Buona continuazione
     
    #2
  3. Zahira

    Zahira Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    Va bene, grazie mille davvero…
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.