Risolto Segnalazione Utente in Attesa e "Sparita"

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Innocenzio, 21 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Innocenzio

    Innocenzio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve,

    Giovedì pomeriggio ho effettuato una segnalazione nei confronti di un Player in Anonimo riguardo una rapina nei miei confronti.
    Nel mio tempo disponibile per non essere ucciso, dopo la rapina ho screenato la chat in gioco con gli oggetti richiesti durante la rapina.
    Gli oggetti in questione sono: DogMask, Megafono e 46 Birre, tra cui i primi due non rapinabili non essendo nella lista degli Oggetti rapinabili e acquistabili al The Club.

    Tuttavia mi è stato risposto di allegare più prove, ma non avendone ho risposto di chiederle al Rapinatore che lui è obbligato a registrare, e controllare i Log per scoprire chi sia per chiedergli le prove richieste e rimborsarmi gli oggetti sottratti e sanzionare il Player in questione.

    Ho atteso fino ad oggi un'ulteriore risposta mai arrivata, e stamattina quando sono rientrato sul forum per controllare se ci sia stato un aggiornamento a riguardo, non ho trovato nessuna notifica riguardo la mia segnalazione che mi riconduceva ad essa.

    Spero giustizia venga fatta e non venga insabbiata quest'ulteriore segnalazione, grazie.

    Grazie per l'attenzione e la Comprensione

    Cordiali Saluti

    Innocenzio
     
    #1
  2. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @Innocenzio ,
    la sua segnalazione è sempre lì, la trova cliccando sulle discussioni aperte da lei nel suo profilo.

    Attenda che la segnalazione venga risolta in quella sezione,
    buona giornata :felice:
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.