Da valutare Segnalazioni contro FDO gestite da FDO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da yLeoo_, 12 Settembre 2024.

1. yLeoo_

yLeoo_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Salve a tutti. la mia proposta è molto semplice e cercherò di essere il piu diretto possibile. Propongo che nel caso venga segnalata una forza dell'ordine nel forum questa segnalazione non può essere gestita da un'altra FdO. Nell'ultimo periodo sto notando molti favoritismi tra colleghi riguardante questa faccenda, faccio un esempio: Una FdO viene segnalata ed è palesemente colpevole ma, valuta un suo collega e al 90% dei casi la FdO esce senza sanzioni e se provi a contrastare questa decisione l'FdO in questione che ha valutato si arrampica sugli specchi e ti ghosta. Sicuramente questa proposta verrà rifiutata perchè diranno che non fanno nessun favoritismo ma la realtà la sappiamo bene.. Lo scopo della proposta è non far piu valutare helper FdO questi casi di segnalazione ma invece farlo fare ad un Moderatore. Mi scuso per com'è scritta questa proposta ma sono di fretta. Fatemi sapere se siete d'accordo e se non lo siete spiegate il perchè, Grazie dell'attenzione.

• Favorevole Favorevole x 9
    • Contrario Contrario x 5
    • Fresco Fresco x 1
  2. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    spesso vengono valutate da esterni o da più persone per poter prendere la decisione migliore.

3. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Queste decisioni non vengono prese da un solo individuo, ma posso assicurarti che succede anche la stessa cosa al contrario. Questione di perspective.