Titolo della proposta: Segnalazioni Retribuite Descrivi la proposta: Quando una segnalazione, che sia di hacking, di bug abuse o di failrp venga "retribuita". Mi spiego meglio, ogni volta che una segnalazione venga approvata, cioè data per vera etc, venga data una piccola somma di denaro a chi ha segnalato, così da incentivare a segnalare chi commette azioni che vanno contro il regolamento. Questa somma sarà bassa, si parla di 500, massimo 1k di denaro. Ovviamente si verrà retribuiti solamente se la persona segnalata avrà raggiunto almeno 100 ore (o comunque sarà da decidere) di gioco, così da evitare abusi di questa meccanica.
Proposta carina, tuttavia implementerei altre tipologie di premi, tipo si potrebbe inserire la "reputazione del giocatore" mediante dei punteggi attribuiti dallo staff, per intenderci una cosa simile alla valutazione dei ticket...
Proposta carina, tuttavia non credo che i soldi in game siano una buona soluzione. Questo perché non ritengo sia una dinamica vera e propria roleplay, anche se si svolge sul server. Inoltre esiste già un emblema sul forum ottenibile segnalando molti utenti, e ritengo sia già sufficiente, ergo disapprovo.
Se ti piace il server dovresti essere più che felice di contribuire senza sborsare un soldo deportando persone che infrangono le regole, non ti spetta nessun compenso in denaro perché è un tuo “dovere”
Non fattibile, sia per i motivi elencati da Enz72, sia perché sarebbe abusabile entrare ogni volta con un account diverso con le hack e fare tutte segnalazioni per ottenere soldi gratuitamente.
Io lo faccio con piacere, ma se devo segnalare ogni pincopallino, con prove video, è una rottura, fare la clip, tagliarle, e immetterle nel proprio canale YT. È un lavoro che impiega minimo 10 minuti, poi il tempo di scrivere la segnalazione ne passano altri 2 min. Ci sono molti pipini con 2 ore di gioco, che fanno FailRp o MetaGame, è noioso spendere tutto quel tempo per delle persone che forse non entreranno mai più.
Buona sera! Devo dire che la retribuzione in game non credo sia il massimo, Sia perché é facilmente abusabile ( Si potrebbe far entrare un amico più e più volte) e perché diventerebbe anche lungo per lo staff. Concordo con @LivPope e magari proprio qui sul forum si potrebbero attribuire dei punti per le varie segnalazioni e buone azioni volte al Server.
Proposta carina, tuttavia credo che si potrebbe fare a meno della retribuzione in soldi game. Approvo parzialmente
Salve @Energy1926! Al momento preferiamo incitare gli utenti a segnalare per godere di un gameplay migliore (verso tutti i giocatori), non per un rendimento personale in roleplay. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════