Salve, Volevo parlare di un "problema" riscontrato questi giorni, andando un po' in giro in città mi è stato difficile nel parlare con persone sposate, proprio perché appare il cuore che ricorda che quella persona è sposata, e non il sesso della persona, ciò crea problemi nel parlare a quella persona al femminile o maschile. Vorrei infatti proporre di aggiungere il sesso della persona (sposata) a destra del cuore: ❤ ♂ CNSL • ImSebii [VIP] » (messaggio) ❤ ♀ CNSL • ImSebii [VIP] » (messaggio) Mi raccomando, cliccare su ✘ - ✓ a seconda del parere riguardo questa proposta.
Vabbè ma noi ignoranti non c'abbiamo voglia. (Intendo solo me e qualche altro scemo non mi riferisco a nessuno dei due)
Come già detto basta che porti il cursore sulla persona e sai di che sesso é. Se dovesse comprare qualcosa in qualche negozio si può parlare per genere generico ad esempio salve come sta? Cosa desidera comprare?
Salve ImSebii, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua richiesta, come detto anche nei commenti, non la riteniamo opportuna, mi spiace, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.