La barella è sempre stata uno strumento utile sia per l’ospedale che per i vigili del fuoco (VDF). Tuttavia, ultimamente il suo utilizzo sta diventando un po’ noioso, dato che non si può interagire con nulla intorno, come porte e altre attrezzature. Per questo motivo, vorrei proporre due miglioramenti: 1. Interazione con gli oggetti circostanti: - Descrizione: Permettere agli operatori di interagire con gli oggetti circostanti quando trasportano un paziente su barella o sulle spalle. Questo eviterebbe la necessità di lasciare il paziente, interagire con l'oggetto e poi riprendere il paziente. - Esempi: Aprire porte, utilizzare ascensori, manovrare attrezzature mediche. - Vantaggi: Aumenta l’efficienza e riduce il rischio di incidenti durante il trasporto del paziente. 2. Messaggi di azione specifici: - Descrizione: Inviare automaticamente un messaggio che descrive l’azione dell’operatore quando prende un paziente su barella o sulle spalle, in base all'azienda in cui lavora. - Esempi di messaggi: - VDF: “Mette il paziente in spalla.” - Ospedale: “Mette il paziente in barella.” - Vantaggi: Migliora la comunicazione tra i membri del team, riducendo il rischio di malintesi e garantendo che tutti siano a conoscenza delle operazioni in corso. Implementare queste modifiche non solo renderebbe le operazioni più efficienti, ma migliorerebbe anche la sicurezza e la chiarezza delle azioni eseguite dal personale.
Proposta molto interessante anche se penso che l'interazione con gli oggetti circostanti possa portare ad alcuni abusi. Credo che il fatto che non ci sia interazione con gli altri oggetti sia giustificato dal fatto che "portando" con una sella il giocatore, hai le mani impegnate per fare quest'azione
Capisco, poi se viene accettata la proposta, renderebbe il tutto un po’ meno realistica ma più comoda. Se no il contrario. Inoltre per i VDF forse, interagire con gli oggetti sarebbe utile e realistico, perché mettono la persona in spalla, mani libere.
Approvo! Approvo perchè sarebbe più utile ed efficiente per chi usa questi oggetti ma allo stesso tempo sarebbe poco rp. Comunque lo aggiungerei lo stesso per evitare il sali e scendi del paziente dalla barella.
Per il rp non penso ci sia molto da fare, dato che mettere il paziente su e giù dalla barella non è molto realistico, ma se lo porti in barella e puoi interagire intorno neanche, dato che hai le mani occupate. Comunque grazie della risposta