L'aggiunta dei semafori secondo me migliorerebbe notevolmente il Roleplay. Se accettata la proposta verrano implementate a ogni 4 strade della città e nelle zone di traffico. Questo vuol dire creare un nuovo plugin custom mai visto su Minecraft Italia Roleplay e per l'appunto credo nelle possibilità di dani o pirro sul crearlo, anche se da ignorante che sono, è giusto un po complicato.
Non credo che qualcuno rispetterebbe i segnali, come molti non rispettano gli attuali. Spesso andando di fretta si passa contromano o si fanno tagli azzardati, pensare di doversi anche fermare per un semaforo rosso mi sembra eccessivo. Non nego che creerebbe maggior roleplay, ma non approvo
inutile dato che in inseguimento se ce un semafono uno non potrebbe passare in mezzo ai veicolo se no farebbe failrp quindi non approvo
Il Codice Civile avrebbe un utilità in questo caso quindi è ovvio che ci siano anche persone che non lo rispetteranno, onestamente approvo
Questa proposta era stata già fatta da diversi utenti e rifiutata; per sapere il motivo ti consiglio di andare nella sezione "cerca", digitare "semafori" e troverai le discussioni con le relative motivazioni di rifiuto.
Già finisco nei muri ogni 3 secondi a causa dei 10 fps in città constingendomi ad andare dal meccanico ad ogni guida. Ora con i semafori miglioriamo la cosa aggiungendo una multa ad ogni guida per "è passato con il rosso".