Risolto Senza parole...

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Golmer, 22 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Golmer

    Golmer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ebbene si signori e signori, rieccomi vi rinfresco un attimo la memoria, https://forum.tecnocraft.net/threads/in-attesa-delle-mie-cose.45206/
    1° le mie cose dove sono? le vacanze di natale sono finite da un po diciamo. (giusto 9 mesi pochini dai per riavere due cose indietro che vuoi che siano 9 mesi)
    2° un po di vergogna la proverei fossi in voi, visto che tra l'altro non dico ho speso perchè non li ho spesi li ho BUTTATI 50 euro su questo server. Visto che inoltre sono stato bannato permanentemente per un tot (senza che io centrassi direttamente) E in più non ho manco ricevuto le cose del vip indietro visto che sono ancora nel mio plot che non potrò riavere.

    Ho detto tutto fate voi e fatemi sapere se è rispetto nei confronti dei player che spendono soldi e credono nel vostro progetto.
     
    #1
  2. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Il fatto che tu abbia speso dei soldi non ti esonera da eventuali sanzioni..
     
    #2
  3. Golmer

    Golmer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Infatti non sto dicendo che il problema è la sanzione, il problema è che aspetto da 9 mesi delle cose di una kill annullata e mi sono state tolti oggetti che non c'entravano niente con l'accaduto
     
    #3
  4. Golmer

    Golmer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    è inutile che voi og player provate a difendere una causa persa, lo sapete benissimo (a meno che non siete raccomandati) che lo staff non funziona. 9 mesi non so se sai cosa vuol dire, per una cosa che ci vuole letteralmente 2 minuti e ripeto 9 MESI usando la scusa eh sono vacanze per tutti, vai a prendere per il culo a qualcun'altro
     
    #4
  5. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.405
    Mi piace ricevuti:
    268
    Tyars
    Salve @Golmer
    Come ben sa è stato coinvolto in una situazione di notevole importanza che è stata anche spiegata abbastanza dettagliatamente anche nei confronti di chi è stato coinvolto nel bugabuse. Non c'è nessuna attesa di restituzione da risolvere dal principio, gli oggetti erano già stati riconsegnati in precedenza, ciò che invece ha causato la rimozione di alcuni item nello specifico è stato, per l'appunto dato dalla duplicazione effettuata, indipendentemente dal fatto che lei ne fosse a conoscenza o meno.
    La richiesta di sban è stata accolta parzialmente proprio perché non è stato direttamente coinvolto, a maggior ragione non vedo il motivo di criticare la medesima sanzione ricevuta (e sebbene abbia confermato l'opposta si nota un chiaro risentimento tra le righe). Il lotto non è mai stato rimosso e anzi, ho la proprietà dello stesso dato che alcuni item son stati banalmente rimossi per via dell'accaduto.

    Trovo l'atteggiamento utilizzato alquanto inopportuno e provocatorio, soprattutto perché le motivazioni son state date chiaramente e le vacanze di natale assieme alla kill annullata non rispecchiano nulla di ciò che è stato fornito sempre da me nel ticket #114291, a cui non ha nemmeno dato risposta visti i suoi 3 login in un lasso di tempo di 3 mesi circa.

    Dato che nel tempo siamo riusciti ad identificare e togliere più item coinvolti nel bugabuse può tranquillamente contattarmi a @Tiaresse per organizzare il trasferimento del lotto.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.