Risolto Server crash (Risposta)

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Salotto, 30 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve ieri ho segnalato un crash alle 2 di mattina.
    Erroneamente non ho specificato i dettagli e quindi il problema e' stato attribuito a 'miei' problemi di
    connessione.
    Ci tenevo a dire che eravamo in 60 utenti Online e nessuno ha potuto accedervi per circa 20/30 minuti a partire dalle ore 2:00 indicativamente. (Nonostante le altre modalita' mini-roleplay funzionassero)
    Quindi, evidentemente ,e' stato un problema del server. (Per quanto riguarda la parte RP principale)
    Ci tenevo a specificare l'accaduto in modo da evitare incomprensioni riguardo il problema e tenervi al corrente sullo status del server per migliorare l'esperienza di gioco generale.
    (Creo nuova discussione come risposta poiche' il post datato 2:03 30/01/2022 e' in stato di 'Risolto')
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Alle 2 di mattina ci credo, potrebbe essere un tuo problema oppure lo staff faceva aggiornamenti oppure quello che ha detto Auteris, è normale.
     
    #2
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2022
  3. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Può capitare che lo staff stia facendo degli aggiornamenti al server oppure c'è semplicemente una latenza che porta ad un "crash", ti assicuro che però su tecnocraft queste cose capitano più che raramente e quindi non c'è da preoccuparsi in crash continui
     
    #3
  4. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Sisi lo so benissimo,infatti la mia non era una lamentela.
    La mia era una segnalazione non presa in considerazione ed allora ho deciso di riproporla.
     
    #4
  5. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Questa è una sezione per richiedere assistenza, non per segnalare crash/bug/giocatori o una qualsiasi tipo di segnalazione, avranno ritenuto il tuo vecchio post comunque come risolto (in quanto il server era tornato online) e semplicemente non ti hanno risposto ma hanno contrassegnato come "risolto"
     
    #5
  6. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Mi hanno risposto. 'Hai problemi di connessione''
    Visto che non era quello il motivo ho voluto mettervi al corrente.
    Ho sbagliato?
     
    #6
  7. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    No no, tranquillo. Hai solo sbagliato sezione perché questa è di assistenza e non per segnalare bugs.
     
    #7
  8. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    85
    Lioh__
    Salve, come detto da gli altri a quell'ora è possibile che l'amministrazione stesse facendo degli aggiornamenti.
    Visto che il problema è risolto, Chiudo!:felice:
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.