Titolo della proposta: Server Multi-Città Descrivi la proposta: La mia idea, per quanto bizzarra, è ispirata dall'esistenza di NeoTecno, Victoria e San Luca (anche se, san luca, è solo un distretto). Data la complessità sempre piu' pressante oggi giorno di comprare un lotto o fondare una propria azienda, mi sono domandato: Ma perché non aprire un altra cittadina? La risposta istantanea sarebbe stata: no, i builder ci metterebbero tanto e magari il risultato sarebbe che i player non ci vadano o che venga valorizzata solo quest'ultima, però poi ho pensato ai lati positivi di questa proposta/idea: Lati Positivi: - Piu' spazio di costruzioni per lotti o per aziende - Piu' economia e scambio nel server, cose che, ultimamente, sono sempre piu' basate sul mercato nero (quindi illegale) - Piu' innovazione per il server, dato che ci sarebbe un refresh generale di aziende, molte si trasferirebbero. Stessa cosa vale per i player - Piu' assunzioni per i vari lavori, dato che ultimamente, il server è quasi sempre full di gente (250 players), ed è quasi impossibile assumere tutti, non in una sola città. - Piu' benefici per le FdO: (discorso che si ricollega a quello poco fa citato) Le FdO potrebbero assumere maggiormente soldati, tenendo di conseguenza le due città in ordine (dove possibile) e avendo una comunicazione costante per ogni avvenimento - Piu' benefici per le Mafie: (dato che dobbiamo equilibrare un po il tutto, ho notato che ci sono benefici anche per loro) Viste le due città presenti, il contrabbando (anche usando una delle mie altre idee "la Borsa di MetaMateriale) sarebbe molto piu' propagato (ovviamente verrebbe combattuto dalle FdO). - Un vantaggio significativo per le nuove aziende: Tutti pensano alle aziende già presenti nel server, ma nessuno pensa al fatto che ci sono player che hanno delle idee per aziende, che sono molto innovative: con la creazione di un altra città, verrebbe anche a crearsi spazio per il loro inserimento, cercando di valorizzarle.
Salve @SLDnotorius! Dopo attente valutazioni ho decisi di rifiutare la sua richiesta. Mi spiace ma apparte ciò che tu citi chiunque potrebbe fondare un suo stato come e quando vuole, inoltre il tutto sarebbe incontrollabile. Buona continuazione. Chiudo.